Crema viso alla bava di lumaca. Ecco perchè funziona.

Utilizzata dapprima come rimedio omeopatico, la bava di lumaca ha trovato un forte utilizzo nel settore dei cosmetici. La crema viso alla bava di lumaca è tra le più aprezzate, ecco perchè funziona.

Il segreto di questo ingrediente sta tutto nella sua composizione. La bava di lumaca contiene un potentissimo mix di proteine, antiossidanti ed acido ialuronico. Nella crema viso alla bava di lumaca entrano in azione soprattutto il collagene, l’elastina, acido glicolico e le vitamine A ed E.

Questo concentrato di sostanze ha un effetto rigenerante sulla pelle. La idrata, la nutre e la ringiovanisce grazie alle sue proprietà esfoglianti. Gli effetti dell’applicazione della crema viso alla bava di lumaca si possono osservare già dopo il primo mese (con due applicazioni al giorno), le rughe di espressione appaiono distese e la pelle acquista nuova lucentezza.

La natura ci ha donato una vero e proprio elisir di giovinezza e tocca a noi preservarlo. Per questo, tra le creme viso alla bava di lumaca, la scelta ottimale è orientarsi su prodotti realizzati con metodi naturali nel rispetto dell’ambiente e delle piccole lumache.

La crema viso alla bava di lumaca piace a tutti. Le adolescienti la adorano per il suo effetto anti-acne. La presenza di particolari peptidi la rende ideale per purificare dai batteri e dai microorganismi causa delle acne, l’acido glicolico ha poi un effetto astringente.

La crema alla bava di lumaca ha effetti benefici su tutta la pelle ed è molto utilizzata anche dalle neomamme per contrastare le smagliature.

La bava di lumaca funziona e lo diceva già oltre 2000 anni fa Ippocrate, nessun miracolo o magia ma solo la forza della natura e degli elementi che ogni giorno ci mette a disposizione.

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×