Un balsamo BIO per proteggere le nostre labbra dal freddo

Sta arrivando l’inverno e con le sue giornate rigide e ventose diventa fondamentale proteggere le nostre labbra dal freddo e dagli agenti atmosferici. Un balsamo BIO è quello che ci vuole!

Le labbra, lo sappiamo bene, sono una delle parti più delicate della nostra pelle. Vento, sole e freddo possono seccarle e screpolarle dandoci molti grattacapi. Per questo è importante utilizzare un balsamo protettivo che possa, in ogni momento, donare morbidezza e setosità alle nostre labbra, proteggendole dagli agenti atmosferici.

Il mix di ingredienti naturali come il burro di karitè, l’olio extra vergine di oliva e la cera d’api crea un balsamo che, oltre a proteggere le labbra, agisce in profondità con un effetto anti-aging davveri sorprendente.

Questo mix è alla base del balsamo BIO di RbProfumi, un prodotto naturale e certificato, un must per l’inverno 2017 ed uno dei tanti prodotti che potete trovare ed acquistare comodamente online nel nostro e-shop.

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×