Siero di vipera. Dal veleno alla crema antirughe

Ne avrete di certo sentito parlare e forse l’avrete anche provata, il siero di vipera è una delle novità in tema di cosmetica. Ma perchè si usa?

Il siero di vipera è utilizzato soprattutto per il suo effetto anti-age. In particolare agisce sui muscoli della mimica facciale riducendone le contrazioni. Questo fa si che le rughe di espressione risultino meno evidenti donando da subito una pelle più liscia e giovanile.

A questo punto qualcuno si starà domandando se non sia una crema “pericolosa”. In realtà il principio alla base dei cosmetici al siero di vipera è una combinazione di tre amminoacidi, chiamata Syn-Ake, che non è presente nel veleno di vipera ma ne riproduce, in maniera localizzata ed assolutamente sicura, i principali effetti. Queste creme, quindi, non utilizzano il veleno di vipera ma ne riproducono, in maniera controllata, gli effetti.

Proprio per questo le creme al siero di vipera sono adatte a qualsiasi tipo di pelle e non esistono particolari controindicazioni. Al contrario di altri elementi, come ad esempio il botulino, il Syn-Ake non viene iniettato ma viene assorbito dalla pelle in maniera veloce e senza alcuna traccia di unto attraverso un leggero massaggio.

Già dopo poche applicazioni la pelle risulta più luminosa e distesa, riposata e giovanile.

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×