Saponette profumate. Non solo bellezza ma regalo creativo

Le saponette profumate sono uno dei cosmetici più antichi e più ricchi di utilizzo. Ma usarle solo come prodotto di cura e bellezza della nostra pelle è sicuramente riduttivo.

Il sapone è sinonimo di profumo e le saponette profumate sono l’apoteosi di fragranze che vanno dalle più comuni fino alle più esotiche o particolari. Una saponetta profumata, specie se preparata in maniera artigianale e lavorata a freddo per mantenere tutte le sue qualità, non è solo un ottimo modo per prendersi cura della propria pelle ma può diventare anche un’originale idea per un regalo colorato, profumato e di grande effetto.

saponette-naturali-gr-100

 

Così la selezione di saponette profumate di RB Profumi sembra fatta apposta per creare un fragrante cofanetto da regalare alle nostre amiche. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tante fragranze: dalle più originali come la lavanda, la rosa e la vaniglia fino alle grandi novità degli ultimi anni come il latte d’asina, il siero di vipera ed il sale dell’Himalaya.

Ognuna con un suo colore e tante proprietà per prendersi cura di ogni tipo di pelle. Grazie alla delicatezza del sapone queste saponette sono ideali per liberare la pelle dalle impurità donando lucentezza ed una visibile sensazione di benessere.

Pronta a scegliere il tuo mix preferito?

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×