Lampade catalitiche, dove e come usarle

Tra i sistemi per profumare un ambiente le lampade catalitiche sono sicuramente tra le più utili in caso di cattivi odori da eliminare. Ecco perciò dove e come usarle.

Le lampade catalitiche sono un oggetto utile e di arredo al tempo stesso, la loro forma le rende ideali per decorare i nostri ambienti, sia a casa che al lavoro. La loro bellezza decorativa è almeno pari alla loro utilità. Questi profumatori sono infatti la soluzione ideale per eliminare dalle nostre stanze gli odori più persistenti, odore di fumo compreso.

Le lampade catalitiche sono ottime, ad esempio, in cucina per eliminare odori di fritto ed altri “residui” di quando ci si mette ai fornelli. Anche in ufficio sono un rimedio efficace alle riunioni “fumose”.

Con una vasta scelta di fragranze tra cui selezionare quella più adatta al nostro ambiente ed ai nostri gusti, le lampade catalitiche sono anche economiche. Grazie alle ricariche ed agli stoppini ricambiabili la loro “vita” risulterà lunghissima e basterà cambiare fragranze per avere una lampada sempre nuova!

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×