Profumi alla spina. Convenienza e praticità che conquistano Milano

RbProfumi, da sempre attento alla soddisfazione dei propri clienti, già da molti anni propone la vendita di profumi con la formula conosciuta oramai come: “profumi alla spina”.

definitivo1

Il sistema è molto semplice: i profumi vengono spillati da appositi dosatori direttamente nei flaconi, che poi il cliente può riportare in negozio per gli utilizzi successivi.

I profumi alla spina sono una novità che ha fatto breccia nel cuore dei consumatori, al di là di ogni più rosea previsione. Ma perchè questo successo?

Sicuramente uno degli aspetti che i clienti apprezzano è sicuramente quello economico, un profumo alla spina costa meno rispetto ad un profumo con packaging usa e getta. Ma il fattore economico sappiamo bene che non basta, il profumo deve essere di qualità, la scelta ampia ed il cliente deve sentirsi quasi in un laboratorio di profumeria di inzio secolo, tra colori e sentori che lo rendono il vero protagonista.

Altro fattore che, fortunatamente, sta assumento sempre più rilevanza nelle scelte del consumatore è quello legato alla tutela dell’ambiente. I profumi alla spina, grazie al riutilizzo del flacone, consentono di ridurre moltissimo i costi di packaging, un risparmio anche in termini di risorse naturali utilizzate (es. per la carta dei flaconi) e di rifiuto prodotto.

 

Accesso Login Registrazione

Effettua il login

Dimenticato la password? Clicca qui

Non sei ancora registrato?

La registrazione al nostro sito è semplice e veloce. Avrai la possibilità di ricevere le nostre promozioni e terrai traccia di tutti i tuoi ordini.

Puoi comunque acquistare anche senza registrarti al sito

×